Home » iniziative ed eventi

iniziative ed eventi

6° BICI ROSSONERA - FESTA DI FINE STAGIONE

6° BICI ROSSONERA - FESTA DI FINE STAGIONE -  Milan club - NINO CAMPETTI

17-06-2018 - Chi pedala ... mangia, chi mangia ... pedala ... ma anche no. Concluso il double 6° Bici RossoNera, Festa di fine stagione rapporto 11:29. Meditate gente meditate.

18-06-2018

Finale Coppa Italia Juve - Milan 2018

Finale Coppa Italia Juve - Milan 2018 -  Milan club - NINO CAMPETTI

09-05-2018 - Tristezza ...

03-06-2018

Record Approved - Guinness World Records

Record Approved - Guinness World Records -  Milan club - NINO CAMPETTI

13/04/2018

Oggetto: Guinness World Records - Record Approved 

Dear Paolo Cerizzi

We are thrilled to inform you that your application for Fastest time to swim 25 metres whilst wearing handcuffs and leg irons has been successful and you are now the Guinness World Records Title Holder!

EROS PAOLO CERIZZI E' UFFICIALMENTE NEL LIBRO DEI GUINNESS.

Complimenti a Eros per l'impresa, e orgogliosi come Milan Club Nino Campetti di aver organizzato l'evento.

02-06-2018

TRASFERTA DI TORINO JUVE MILAN

TRASFERTA DI TORINO JUVE MILAN -  Milan club - NINO CAMPETTI

31-03-2018 - Triste trasferta, ma solo per il risultato 3-1 per i bianconeri. Bellissima esperienza all' Allianz Stadium in compagnia dei nostri soci Meraviglia Duilio, Meraviglia Mattia, Cassetti Gianluca, Campetti Matteo e ovviamente il Presidente Marco Campetti. Si ringrazia dell'ospitalità sui propri pullmann il Milan Club Seregno.

02-04-2018

TRASFERTA DI FERRARA SPAL MILAN

TRASFERTA DI FERRARA SPAL MILAN -  Milan club - NINO CAMPETTI

10-02-2018 - Grazie all'amico Walter Torricelli, il Presidente Marco Campetti e il consigliere Alessandro Colombo e il giovane Andrea hanno assistito dalla tribune del Paolo Mazza alla partita Spal Milan conclusasi 0-4 per i rossoneri con doppietta di Cutrone, Biglia e Borini.

02-04-2018

DONATI 900 EURO AL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA

DONATI 900 EURO AL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA -  Milan club - NINO CAMPETTI
18-12-2017

GUINNESS WORLD RECORDS DI EROS CERIZZI

GUINNESS WORLD RECORDS DI EROS CERIZZI -  Milan club - NINO CAMPETTI

08-12-2017 - DESIO - Il Milan Club Nino Campetti in collaborazione con Team Lombardia Nuoto e MGM sport e con il patrocinio del Comune di Desio ha organizzato il Guinness World Record di Eros Paolo Cerizzi.

Nella piscina Comunale di Desio davanti ad un folto pubblico con la presenza del Sindaco Roberto Corti e l'assessore allo sport Giorgio Gerosa, Eros ha stabilito il nuovo Guinness World Record nuotando in apnea ammanettato polsi e caviglie 25m in 25,27 secondi.

L'impresa è stata possibile grazie alla collaborazione di tantissime persone, a partire dallo staff della piscina e del Team Lombardia Nuoto che hanno concesso l'uso della piscina e hanno fornito gli assistenti bagnanti e il medico.

Le manette ai usate da Eros erano standard, mentre quelle alle caviglie sono state realizzate appositamente dalla ditta Filleti Expert e sono state studiate per minimizzare i pesi e gli ingombri

Eros nell’ultimo mese è stato seguito da Marco Capitoli, istruttore di apnea di Apnea Academy, che in poco tempo, ha lavorato con l’atleta per ottimizzare la resa della gambata a delfino in condizioni di  ipossia.

Prima della partenza i Vigili Urbani del comune di Desio hanno verificato e certificato che le manette fossero regolari e perfettamente serrate.

I cronometristi della Federazione Italiana Cronometristi della sezione di Milano hanno certificato il tempo impiegato da Eros per raggiungere il Record.

E ancora i testimoni hanno dovuto dichiarare che l'impresa si fosse svolta in maniera corretta.

Infine da sottolineare il grande lavoro dei Consiglieri Alessandro Colombo che si è occupato dlle riprese e del montaggio video e Fabio Cavestro che ha assistito il Presidente nello svolgere le mansioni burocratiche a bordo piscina.

Esquinazi Bettina, Patrizia Campetti e Colombo Elisabetta si sono prodigate nella vendita dei Babbi Natale raccogliendo fondi per il comitato Maria Letizia Verga.

In accordo con Eros e grazie ai nostri sostenitori, oltre a curare all’aspetto ludico / sportivo della manifestazione, il Presidente Marco Campetti ha voluto rivolgere un pensiero ai bambini meno fortunati, per questo il ricavato dell’evento è stato devoluto a favore del “Comitato Maria Letizia Verga” per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Si ringraziano inoltre per il sostegno:

Fotomonica che ha fornito l'intero servizio fotografico dell'evento

Sollami gioielleria

La Casa del Pane

Sala Sport

Tecnocasa Studio Rasini

Fuori di Festa

Eliodesio

13-12-2017

9° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE

9° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE -  Milan club - NINO CAMPETTI

03-12-2017 - Aperitivo a tema Europa League con specialità culinarie di tutta Europa. Maxi schermo (amaro) Benevento Milan 2-2.

Durante la manifestazione sono stati consegnati gli attestati di merito per l’anno 2017.

Attestato “Dolci Sapori” è stato consegnato a Calini Simona

Attestato “Manenti Sempre Presenti” è stato consegnato a Manenti Gigi

Attestato “Miglior Consigliere” è stato consegnato a Cavestro Fabio

Attestato “Socio Sostenitore” è stato consegnato a Meraviglia Duilio

Attestato “Soneka” è stato consegnato a Colombo Davide

In conclusione è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo 2018.

05-12-2017

ABBATTIAMO IL MURO DELL'INDIFFERENZA 2017

ABBATTIAMO IL MURO DELL'INDIFFERENZA 2017 -  Milan club - NINO CAMPETTI

02-12-2017 - Pomeriggio insieme agli amici dello SPECIAL ONLUS e della FC LONGOBARDA, per la consueta sfida di calcetto. I ragazzi dello Special annientano gli avversari 8-2. Finale con omaggi per tutti gli atleti.

 

 

 

 

Articolo de "il bianconero" a riguardo:

 Sport, amicizia e divertimento ad Arluno: un pomeriggio davvero Special

Un pomeriggio di sport, di amicizia e di divertimento. Un racconto semplice, come la leggerezza che ha contraddistinto due ore di calcio, ma con qualcosa in più. Una gioia vera, come quella provata in ogni momento di questo pomeriggio dai tanti ragazzi della Special Onlus di Arluno, un piccolo paese in provincia di Milano. Uniti dalla passione per il calcio, ma non solo, perché sono campioni anche nel bowling, nelle bocce e, soprattutto, nella vita.

Delle quattro brevi partite giocate tra le ore 14 e le ore 16 di ieri, c'è poco da raccontare. Non è importante il punteggio, chi ha segnato o trovato il passaggio giusto, chi ha vinto o chi ha perso, perché a esultare siamo stati tutti quanti. Insieme, senza differenze, con un pallone da calcio come un sogno da inseguire tornando bambini. ilBiancoNero.com c'era e vi racconta di una felicità unica, autentica. Di abbracci spontanei e pieni di affetto, come tra amici di lunga data. Di corse sotto una curva che non c'è, dopo aver insaccato un gol importante come pochi altri. Di occhi felici, ammaliati, entusiasti.

Poi, al momento dei saluti, ecco i ringraziamenti. E qui la Special dimostra di valere il proprio appellativo. Grazie di cuore a voi, con questo piccolo racconto. Piccolo, grande, immenso, come ognuno di voi.

15-12-2017

FIERA SAN SALVATORE - 8° TORNEO CENTRO ROSSONERO

FIERA SAN SALVATORE - 8° TORNEO CENTRO ROSSONERO -  Milan club - NINO CAMPETTI

29-10-2017 - Grande affluenza anche quest'anno per l'ottava edizione del Torneo Centro Rossonero, più di 100 partecipanti hanno dato vita ad una gara all'ultimo centro.

 

 

 

 

 

Di seguito la classifica finale del 8^ Torneo Centro Rossonero:

1° Classificato CRIPPA DIEGO 

2° Classificato D'ARCO ALESSANDRO

3° Classificato BOTTINI ALEX

Si ringrazia per la riuscita della manifestazione: 

Fuori di Festa e tutti i suoi componenti 

Cavestro Fabio

Colombo Davide 

Spagone Antonio

29-10-2017

6° CASTAGNATA ROSSONERA

6° CASTAGNATA ROSSONERA -  Milan club - NINO CAMPETTI

08-10-2017 - Tempo splendido castagne a volontà, bella compagnia e buon cibo da El Merendero Cip&Ciop, questa è la 6° Castagnata Rossonera.

10-10-2017

FESTA DI FINE STAGIONE 2017

FESTA DI FINE STAGIONE 2017 -  Milan club - NINO CAMPETTI

25-06-2017 - ALTOGGIO (VB) GRIGLIATA PER CHIUDERE UNA STAGIONE.

26-06-2017

5° BICI ROSSONERA

5° BICI ROSSONERA -  Milan club - NINO CAMPETTI

11-06-2017 - IL TRIO MEDUSA

14-06-2017

PROGETTO GIOVANI - BAMBINI ALLO STADIO

PROGETTO GIOVANI - BAMBINI ALLO STADIO -  Milan club - NINO CAMPETTI

09/04/2017 - Le nuove leve del Milan Club Nino Campetti ospiti allo stadio San Siro per assistere alla partrita Milan Palermo. Giornata spendida e grande vittoria dei rossoneri 4-0 su un demotivato Palermo ormai destinato alla retrocessione. Ancora una giornata insieme per divertirsi e sostenere AC Milan.

10-04-2017

CONCORSO LETTERARIO "IO E LO SPORT"

CONCORSO LETTERARIO "IO E LO SPORT" -  Milan club - NINO CAMPETTI

17/03/2017

IL MILAN CLUB NINO CAMPETTI, in collaborazione con la scuola SCUOLA MEDIA e il COMUNE DI CASOREZZO, ha organizzato il Concorso Letterario “io e lo sport”.

Perchè questa iniziativa? Perchè, pur essendo una associazione di nicchia il MILAN CLUB NINO CAMPETTI è una realtà che vuole partecipare attivamente alla vita sociale e culturare del paese, collaborando con le istituzioni e i cittadini, nello specifico ha voluto coinvolgere i più giovani su un tema importante per la loro crescita e la loro formazione come lo Sport.

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo da tutti SCUOLA, COMUNE e in particolare dai RAGAZZI, pensate che al concorso hanno partecipato ben 146 alunni.

IL MILAN CLUB NINO CAMPETTI ha premiato i migliori temi delle classi prime, seconde e terze medie con un buono valido per l’acquisto di materiale scolastico del valore di ben 100 euro.

La valutazione dei temi è stata affidata a una commissione composta da quattro giornalisti professionisti. La scelta del miglior tema è stata sofferta in quanto i temi sono risultati tutti bellissimi, e divertenti.

Il Presidente Marco Campetti è stato piacevolmente colpito dal fatto che tutti i ragazzi, o quasi, praticano uno sport (molti anche più di uno), e su tutti la disciplina più praticata è risultata il nuoto. Inoltre ha apprezzato i valori emersi dai racconti come la voglia di migliorarsi, superare le difficoltà, credere in se stessi, raggiungere obiettivi in modo leale, uniti all’esigenza di stare insieme e consolidare le amicizie.

I vincitori sono risultati:

Per le classi prime MARTINA MARINONI CLASSE 1^G

Per le classi seconde BEATRICE OLDANI CLASSE 2^G

Per le classi terze SARA VERGANI CLASSE 3^G

E' intervenuto alla serata EROS PAOLO CERIZZI detto L'UOMO DELFINO detentore del Guinness World Record per aver attraversato lo stetto di Messina nuotando a delfino con le manette ai polsi. Eros è inoltre autore di altre imprese, come aver nuotato nel mar dei caraibi alle isole Cayman, per ben 1850m con mani e caviglie ammanettate.

Si ringrazia per la riuscita della manifestazione:

L‘ ISTITUTO COMPRESIVO “AMEDEO DUCA D’AOSTA” - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO di CASOREZZO

  • Il Dirigente Scolastico: Prof.ssa ANNA MALTAGLIATI
  • La Coordinatrice del Plesso: - Prof.ssa MONICA CASTIGLIONI
  • Gli Insegnanti di italiano: Prof.ri FLAVIA BERRA, ORNELLA BINASCHI, NADIA CALATI, DAVIDE ZUCCHETTI.

IL COMUNE di CASOREZZO:

  • Il Sindaco PIERLUCA OLDANI
  • L' Assessore ATTIVITA’ PRODUTTIVE e SPORT: ROSELLA GIOLA
  • L' Assessore SERVIZI SOCIALI e PUBBLICA ISTRUZIONE: MARTA BERTANI
  • Il Responsabile dell’ Ufficio CULTURA, SPORT e TEMPO LIBERO: ENRICO BUZZONI

LA GIURIA:

  • Il presidente di giuria GABRIELE MORONI: scrittore e giornalista, inviato speciale del quotidiano ‘Il Giorno/Il Resto del Carlino’. Ha pubblicato numerosi libri, tra cui, per rimanere in tema sportivo “Fausto Coppi. Solitudine di un campione”, “Il Paròn. Nereo Rocco”
  • NANDO SANVITO: giornalista sportivo collabora con TV,  giornali, radio e testate web, ha lavorato per molti anni presso la redazione sportiva Mediaset.
  • ANTONIO LOPEZ: giornalista sportivo RaiSport, collabora con la rubrica calcistica “Novantesimo minuto”  e  “Tutto il calcio minuto per minuto”.
  • CESARE RIZZI: giornalista pubblicista, cronista e speaker per il Comitato Regionale Lombardo di atletica leggera.

 I SOSTENITORI che con generosità hanno offerto i premi

  • Cartoleria LO SCACCIAPENSIERI
  • Carrozzeria EMME 2
  • Lavanderia TURBOWASH
  • Ristorante LE BOIA’
  • FUORI DI FESTA
  • Pasticceria EMICA
  • Parafarmacia DOTT.SSA ROSARIA IACONA
  • PHOTO RONDANINI

IL NOSTRO DIRETTIVO:

PATRIZIA CAMPETTI (Responsabile catering)

SIMONA CALINI (Responsabile catering)

ALESSANDRO COLOMBO (Regia video e audio)

DAVIDE COLOMBO (Direttore di sala)

 

29-03-2017

ABBATTIAMO IL MURO DELL' INDIFFERENZA 2016

ABBATTIAMO IL MURO DELL' INDIFFERENZA 2016 -  Milan club - NINO CAMPETTI

17-12-2016 - Appuntamento fisso con i ragazzi dell' US SPECIAL e gli amici della Longobarda. Ci siamo trovati anche quest'anno nella palestra Toti di Arluno per passare un pomeriggio insieme e sostenere i sempre più bravi atleti dello SPECIAL. Consueto finale con cadeau per i rgazzi offerti dala Longobarda e dal Milan Club Nino Campetti.

18-12-2016

ARTICOLO SETTEGIORNI

ARTICOLO SETTEGIORNI -  Milan club - NINO CAMPETTI
27-11-2016

FESTA 8° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE

FESTA 8° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE -  Milan club - NINO CAMPETTI

29-11-2016 – I nostri soci, fedelissimi, hanno festeggiato l' 8° Anniversario del Milan Club Nino Campetti e hanno gioito per la vittoria dell' amato Milan trasmsso su maxi schermo nei locali di Fuori di Festa.

 

 

 

 

 

Durante la manifestazione sono stati consegnati gli attestati di merito per l’anno 2016.

Attestato “Dolci Sapori” è stato consegnato a Calini Simona

Attestato “Manenti Sempre Presenti” è stato consegnato a Manenti Gigi

Attestato “Miglior Consigliere” è stato consegnato a Campetti Patrizia

Attestato “Socio Sostenitore” è stato consegnato a Meraviglia Duilio

Attestato “Soneka” è stato consegnato a Maccauso Luca Emanuele

 

In conclusione è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo 2017.

27-11-2016

FIERA DI SAN SALVATORE 2016 - 7° TORNEO CENTRO ROSSONERO

FIERA DI SAN SALVATORE 2016 - 7° TORNEO CENTRO ROSSONERO -  Milan club - NINO CAMPETTI

30-10-2016 - CASOREZZO, 

anche quest’anno il MILAN CLUB NINO CAMPETTI ha partecipato con successo alla Fiera di San Savatore. 

Durante la manifestazione si è svolto l’ormai consueto Torneo Centro Rossonero con ben 114 partecipanti di ogni età.

Il nostro Club ha voluto premiare i primi 30 classificati con simpatici gadged rossoneri 

Di seguito la classifica finale del 7^ Torneo Centro Rossonero:

 

1° Classificato COSTA SIMONE  

2° Classificato PEDEFERRI ANDREA 

3° Classificato MORETTI ELISABETTA

Si ringrazia per la riuscita della manifestazione: 

Fuori di Festa e tutti i suoi componenti 

Colombo Alessandro  

Carbone Pasquale

Senatore Fiorenzo 

Spagone Antonio 

31-10-2016

TROFEO CAMPANILE CASOREZZO 2016

TROFEO CAMPANILE CASOREZZO 2016 -  Milan club - NINO CAMPETTI

12-24 settembre 2016 - Complimenti a tutti i giocatori che hanno partecipato al trofeo Campanile e con impegno e passione hanno onorato il NCFT, che raggiunge lo storico traguardo delle semifinali.

29-09-2016

4° BICI ROSSONERA - FESTA DI FINE STAGIONE 2016

4° BICI ROSSONERA - FESTA DI FINE STAGIONE 2016 -  Milan club - NINO CAMPETTI

19-06-2016 - Grande abbuffata ospiti della nostra segretaria Patrizia Campetti ... poi per smaltire gran giro in bici per le vie di Busto e dintorni.

27-11-2016

FINALE COPPA ITALIA 2016 - MILAN JUVE

FINALE COPPA ITALIA 2016 - MILAN JUVE -  Milan club - NINO CAMPETTI

21 maggio 2016 - Atto di fede di due che credono ancora nell 'AC MILAN. 24 ore di cui 20 di pullman per sostenere i ragazzi all' Olimpico di Roma, non è servito.

29-05-2016

PROGETTO GIOVANI - BAMBINI ALLO STADIO

PROGETTO GIOVANI - BAMBINI ALLO STADIO -  Milan club - NINO CAMPETTI

1-maggio-2016 - Indovinate. Pioveva. Tradizione rispettata. I nostri giovani soci però, non sono voluti mancare  al consueto appuntamento, nonostante il periodo poco favorevole ai nostri colori. Un pareggio in rimonta (3-3) con il Frosoinone ormai condannato alla retrocessione.

09-05-2016

ABBATTIAMO IL MURO DELL' INDIFFERENZA 2015

ABBATTIAMO IL MURO DELL' INDIFFERENZA 2015 -  Milan club - NINO CAMPETTI

19-12-2015 – Grazie agli amici della LONGOBARDA ed in particolare a Luca Salerio, anche quest’anno,  il MILAN CLUB NINO CAMPETTI ha partecipato alla tradizionale reunion con i ragazzi dello SPECIAL. Un paio d’ore in cui abbiamo condiviso la gioia e i valori dello sport in particolare del calcio, che i nostri amici praticano con successo ormai da diversi anni. Quattro partite con squadre miste formate dai giocatori dello Special  e della Longobarda. Solito finale con tutti in campo, eravamo veramente tanti, premiazione con i gadget offerti dalla Longobarda e dal Milan Club e rinfresco per tutti.

23-12-2015

FESTA 7° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE

FESTA 7° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE -  Milan club - NINO CAMPETTI

29-11-2015 – Come tradizione i nostri soci si sono ritrovati nei locali di Fuori di Festa per festeggiare il  7° anno di Fondazione, sette anni ricchi di impegno, iniziative e tante soddisfazioni.

Tra gli altri ha partecipato all’evento anche l’amico Gabriele Moroni.

 

 

 

 

Durante la manifestazione sono stati consegnati gli attestati di merito per l’anno 2015.

Attestato “Dolci Sapori” è stato consegnato a Calini Simona

Attestato “Manenti Sempre Presenti” è stato consegnato a Manenti Gigi

Attestato “Miglior Consigliere” è stato consegnato a Colombo Alessandro

Attestato “Socio Sostenitore” è stato consegnato a Meraviglia Duilio

Attestato “Soneka” è stato consegnato a Carbone Gabriele

 

In conclusione è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo 2016. Sostanzialmente è stato confermato il Direttivo del 2015 con tre novità: le dimissioni di Guarnieri Susanna e i nuovi entrati Calini Simona e Cavestro Fabio.

27-11-2016

FIERA DI SAN SALVATORE - 6° TORNEO CENTRO ROSSONERO

FIERA DI SAN SALVATORE - 6° TORNEO CENTRO ROSSONERO -  Milan club - NINO CAMPETTI

25-10-2015 - CASOREZZO, 

anche quest’anno il MILAN CLUB NINO CAMPETTI ha partecipato con successo alla Fiera di San Savatore. 

Durante la manifestazione si è svolto l’ormai consueto Torneo Centro Rossonero, che ha fatto registare un numero impressionante di partecipanti (139) di tutte le età. 

Il nostro Club ha voluto premiare i primi 30 classificati con simpatici gadged rossoneri 

Di seguito la classifica finale del 6^ Torneo Centro Rossonero: 

1° Classificato FERRARI DANIELE  

2° Classificato NEGRI SILVIA 

3° Classificato XHEBEXHIU MARIA

Si ringrazia per la riuscita della manifestazione: 

Fuori di Festa e tutti i suoi componenti 

Colombo Alessandro 

Colombo Davide 

Carbone Pasquale 

Cavestro Fabio 

Spagone Antonio 

31-10-2015

5° CASTAGNATA ROSSONERA

5° CASTAGNATA ROSSONERA -  Milan club - NINO CAMPETTI

11 OTTOBRE 2015 - Castagne assenti Manenti sempre presenti

12-10-2015

UN NUOVO ILLUSTRE SOCIO PER IL MILAN CLUB NINO CAMPETTI

UN NUOVO ILLUSTRE SOCIO PER IL MILAN CLUB NINO CAMPETTI -  Milan club - NINO CAMPETTI

Il MILAN CLUB NINO CAMPETTI ha un nuovo socio.

L'autorevole scrittore e giornalista de "il Giorno" GABRIELE MORONI ha condiviso il progetto e ha contribuito al sostegno del Club.

Il Presidente e tutto il consiglio direttivo gli danno il benvenuto

12-10-2015

TROFEO CAMPANILE 2015

TROFEO CAMPANILE 2015 -  Milan club - NINO CAMPETTI

15/26 settembre 2015 - Si è conclusa in maniera dignitosa la prima avventura al Trofeo Campanile di Casorezzo per il MILAN CLUB NINO CAMPETTI.

Nonostante il girone di ferro i nostri ragazzini, quasi tutti quindicenni, hanno tenuto testa ai più navigati avversari, perdendo di misura e addirittura pareggiando l'ultima sfida del girone. L'arbitraggio, a dir poco inadeguato, ha poi contribuito a rendere le sconfitte ancora più amare.

Una grande ringraziamento va a tutti i ragazzi che hanno partecipato ed onorato il torneo fino all'ultima partita.

Ci rivediamo l'anno prossimo più forti di prima.

25-09-2015

FESTA DI FINE STAGIONE 2015

FESTA DI FINE STAGIONE 2015 -  Milan club - NINO CAMPETTI

28 giugno 2015 - Fantastica giornata in Famiglia.

Un sentito ringraziamento agli amici del Gruppo Alpini di Montecrestese.

30-06-2015

3° BICI ROSSONERA

3° BICI ROSSONERA -  Milan club - NINO CAMPETTI

21 GIUGNO 2015 - La 3° Bici Rossonera si è svolta con tanti amici in una piacevole giornata di sole.

Partenza da Busto Garolfo alle 10.15 per il primo gruppo, subito in ritardo per una immediata foratura della piccola Violetta.

Alle 10.50 congiungimento con il gruppo casorazzese. Alle ore 11 circa, il folto gruppo è partito in direzione Bernate Ticino, dove era prevista una sosta per un goloso pranzetto.

Gli incovenienti non mancano, quasi giunti a destinazione al nostro Colombino salta la catena.

Dopo pranzo, nell'indecisione totale, tutti verso il Ticino dove i più temerari (tra cui l'incontenibile Paska) hanno fatto il bagno, per gli altri solo una "pucciatina" di piedi nelle gelide acque.

Sulla via del ritorno fermata d'obbligo in gelateria prima dei saluti tra i Bustesi e i Casorzzesi che sul bivio di Furato si sono salutati con arrivederci alla prossima biciclettata.

23-06-2015

3° MEMORIAL SONEKA

3° MEMORIAL SONEKA -  Milan club - NINO CAMPETTI

I VUNDESBROCH CROLLANO NEL SECONDO TEMPO E IL NINO CAMPETTI FOOTBALL TEAM SI AGGIUDICA IL 3° MEMORIAL SONEKA

PROGETTO GIOVANI - BAMBINI ALLO STADIO MILAN CAGLIARI

PROGETTO GIOVANI - BAMBINI ALLO STADIO MILAN CAGLIARI -  Milan club - NINO CAMPETTI

21-03-2015 – Un nutrito gruppo di giovani soci del Milan Club Nino Campetti ha partecipato all’iniziativa, quest’anno in notturna, Bambini allo Stadio. Questa esperienza,  sostenuta dall’ AIMC, a cui vanno i nostri sentiti ringraziamenti, è stata accolta con entusiamo dai nostri ragazzi che hanno trascorso una serata in allegria e compagnia. Una serata speciale in particolare per Dario, Andrea e Carolina, che per la prima volta hanno varcato la porta della scala del calcio ... credo che quando lo racconteranno ai propri nipotini diranno: “ la prima volta a San Siro sono andato con il Milan Club Nino Campetti”.

Come ormai consuetudine, non è mancata la pioggia (fortunatamente solo all’uscita), e non è mancato il nostro apporto alla squadra che, dopo un periodo di pareggi e sconfitte è riuscita ad ottenere un importante vittoria 3-1 con il Cagliari. Le reti tutte di stampo transalpino sono state realizzate da Menez 2 e Mexes. Nota negativa, il tifo e le coreografie della curva sud, in protesta con la società, sono venuti a mancare togliendo quella nota di folclore che è il sale del tifo rossonero.

29-03-2015

VISITA A CASA MILAN

VISITA A CASA MILAN -  Milan club - NINO CAMPETTI

06-01-2015 – Giornata dedicata all’AC MILAN, mattino a CASA MILAN e pomeriggio allo stadio ad assistere ahinoi alla sconfitta con i verdenero del Sassuolo. La Befana ha portato dunque dolci e carbone.

La dolce mattinata è trascorsa nella casa del Milan, tra magliette di Chiarugi e scarpe di Massaro ... ma anche tra i trofei, i palloni d’oro e i suggestivi ologrammi dei campioni del passato e della padrona di casa. Da dire che la lunga coda e le 12 euro per entrare a “casa propria” non sono giustificati.

Il carbone è arrivato nel pomeriggio. Zaza, alla faccia di Gianni Vio, eseguiva alla perfezione uno scema su calcio d’angolo e metteva alle spalle di Diego Loper per il 2-1 finale degli Emiliani.

Nonostante il vantaggio iniziale di Poli, il nostro amato Pippo sulle ali dell’entusiasmo della traferta  Araba, non ha mai dato la sensazione di prevalere sul (forse) più esperto e preparato Eusebio che a dispetto del trend delle cosiddette grandi  ha schierato 11 giocatori ITALIANI in campo.

09-01-2015

INIZIATIVA ABBATTIAMO IL MURO DELL'INDIFFERENZA

INIZIATIVA ABBATTIAMO IL MURO DELL'INDIFFERENZA -  Milan club - NINO CAMPETTI

SABATO 6 DICEMBRE 2014, IL MILAN CLUB NINO CAMPETTI ha partecipato all'iniziativa "ABBATTIAMO IL MURO DELL'INDIFFERENZA".

Come consuetudine c/o la palestra Toti di Arluno si è svolta l'amichevole di calcio con SPECIAL ONLUS e FC LONGOBARDA a sostegno di atleti diversamente abili.

Un' occasione per trascorrere un pomeriggio tra amici all'insegna del divertimento e dello sport, una serie di partite combattutissime prima del gran finale "dentro tutti".

Anche quest'anno al fischio finale, la Longobarda ha premiato i responsabili e allenatori dello Special mentre il Milan Club Nino Campetti ha omaggiato gli atleti con gadget ROSSONERI.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa e arrivederci all'anno prossimo.

 

08-12-2014

QUELLA SPORCA DOZZINA + UNO A BOLOGNA

QUELLA SPORCA DOZZINA + UNO A BOLOGNA -  Milan club - NINO CAMPETTI

DOMENICA 7 FEBBRAIO 2010 QUELLA SPORCA DOZZINA + UNO (IL PRESIDENTE) SI SONO RECATI A BOLOGNA PER LA  TERZA TRASFERTA DEL MC NINO CAMPETTI.
DOPO UN TRANQUILLISSIMO VIAGGIO CON IL PULMINO DI DON MARCO, CHE RINGRAZIAMO, E LA VISITA DEL CENTRO DI BOLOGNA, ABBIAMO ASSISTITO ALLA PARTITA: DUE PALI CI HANNO NEGATO LA GIOIA DELLA VITTORIA.

NELLA GALLERIA FOTO LE IMMAGINI DELLA GIORNATA

20-04-2018

FESTA 6° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE

FESTA 6° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE -  Milan club - NINO CAMPETTI

29-11-2014 - Sabato sera si è festeggiato il 6° Anniversario di fondazione del nostro mitico club, Happy hour per tutti i soci e familiari.

Anche quest'anno il Presidente Marco Campetti ha voluto consegnare gli attestati di merito per la stagione 2014:

Il premio "Manenti Sempre Presenti" è andato naturalmente a Manenti Gigi, che ha partecipato a tutte le iniziative del Club. Quest'anno ha ritirato il premio regolarmente

Il premio "Miglior Consigliere" è andato a Colombo Alessandro per il suo impegno e partecipazione alle iniziative del Club e del Direttivo.

Il premio "Dolci Sapori" è andato a Desantis Giovanna per le splendide torte offerte al club durante le nostre iniziative

Il premio "Soneka" e andato a Immacolato come  miglior giocatore del Nino Campetti Football Team

Il premio "Socio Sostenitore" è andato a Meraviglia Duilio per la generosità e l'affetto dimostrato al club

Infine è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo 2015, che ha confermato i membri dell' anno 2014.

03-12-2014

FESTA SAN SALVATORE - 5° TORNEO CENTRO ROSSONERO

FESTA SAN SALVATORE - 5° TORNEO CENTRO ROSSONERO -  Milan club - NINO CAMPETTI

26-10-2014 - CASOREZZO,

festa di San Savatore da record per il Milan Club Nino Campetti , 150 partecipanti !!! Incredibile !!! E' stato registrato il maggior numero di partecipnti da quando esiste la manifestazione giunta ormai alla 5^ edizione. Per lo più bambini, ma anche genitori e tanti che hanno voluto condividere questa giornata in compagnia e allegria dando un calcio ad un pallone. Premi per i primi 25 classificati e medaglie di partecipazione per tutti i bambini offerte dal Milan Club Nino Campetti, purtroppo quest'anno il Comune di Casorezzo non ha voluto condividere con noi la manifestazione, peccato.

Alla fine, essendo un torneo, abbiamo dovuto stilare una classifica che ha visto trionfare MORETTI FABIO, seconda classificata una donna LOSA ANNA, terzo classificato RONDANINI GIOVANNI. La classifica di tutti i 153 partecipanti la potete trovare qui in allegato.

Si ringrazia per la riuscita della manifestazione:

Fuori di Festa e tutti i suoi componenti

Colombo Alessandro

Colombo Davide

Carbone Pasquale

Spagone Antonio

 

 

27-10-2014

2° BICI ROSSONERA

2° BICI ROSSONERA -  Milan club - NINO CAMPETTI

21-09-2014 - VILLASTANZA -

Le premesse di questa seconda edizione della Bici Rossonera non erano delle migliori, il Presidente in perlustrazione del percorso si immolava rompendosi un braccio.

Ma la 2° Bici Rossonera si è svolta regolarmente.

Due gruppi, uno partito da Casorezzo capitanato da Paska e uno partito da Busto Garolfo capitanato da Alex, si sono dati appuntamento sul canale Villoresi per percorrere i 9 kM fino ad arrivare a Villastanza dove li attendevano il Presidente (fratturato) l' Agnex e Martinella.

Giornata splendida, un grande spiazzo verde, un pallone, le bocce e una succulenta merenda per tutti, ed ecco un'altra bellissima giornata trascorsa in compagnia e divertimento.

Infine, il triste rientro, con fermata obbligatoria sul luogo della caduta del Presidente.

28-09-2014

FESTA FINE STAGIONE 2014

FESTA FINE STAGIONE 2014 -  Milan club - NINO CAMPETTI

06-07-2014 - Piove la gatta non si muove ... ma gli amici del Milan Club Nino Campetti si sono mossi lo stesso.

In realtà non ha piovuto, da quando non c’è più il Colonnello Edmondo Bernacca le previsioni non le azzecca più nessuno. Si perchè era tutta settimana che i più autorevoli siti meteo, prevedevano abbondante acqua nella valle Isorno.

Il presidente, e quel che riamane del direttivo, non potendo intercedere con i vari Zeus, Giove e Apollo, ma solo con  l’Alpino Fabio, non hanno potuto garantire il sole, ma solo un riparo da eventuali acquazzoni.

Quindi tutti sotto alla pagoda, a gustare polli, salamelle, costine, wurstel ... e l’ immancabile torta della Giovanna.

Ancora un pomeriggio insieme, tra i sempre presenti ... i fidanzatini, la Gina (lady facebook), anche qualche amico interista e tanti altri.

La giornata si è poi conclusa al grido di “aggia acciso l’anguria”

08-07-2014

Click sul logo per accedere ai siti

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

sito ufficiale A.C.Milan

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

sito ufficiale A.I.M.C.

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

il nostro spazio nel sito A.I.M.C

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

Il nostro canale Facebook

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

Il nostro canale Youtube

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

Il nostro grande sponsor Fuori di Festa

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

Autofficina Due EMME s.n.c.

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

Casa mia futura online di Graziano Pecorari

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

Perdere peso e nutrirsi bene

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

Al Carlìn di Pòum PRODUZIONE BIOLOGICA ORTOFRUTTICOLE Azienda agricola di Molinelli Paola

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

XL autonoleggio di Grimi Manuele Trasferimenti A/R Milano e Provincia T

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

Il nostro canale Twitter

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

Il nostro canale Google+

Click sul logo per accedere ai siti -  Milan club - NINO CAMPETTI

La bacheca di Valle Olona

negozio ufficiale MILAN

entra nel Milan-store
catalogo completo